Ci vediamo a Cernobbio

Ci siamo, domani inizia il Forum di Cernobbio ma purtroppo non siamo riusciti a raggiungere un numero significativo di opinioni; questo rende impossibile portare avanti una o più idee pensando di poter rappresentare una Categoria.

La cosa incredibile è che il Blog riceve tante visite, quindi l’argomento interessa, ma sono stati pochi i colleghi che hanno contribuito con le loro idee.

Evidentemente i tempi non sono ancora maturi!

Ma non scoraggiamoci.

Continuiamo a sfruttare questo spazio per mantenerci in contatto. Sono convinto che prima o poi riusciremo a coinvolgere anche i più…..timidi.

Ci vediamo a Cernobbio.

Annunci

4 pensieri su “Ci vediamo a Cernobbio

  1. Grazie, Alfredo: per il lavoro, il tempo, l’impegno. In brevissimo: personalmente penso sia fondamentale la rappresentanza dei providers in seno alla CNFC, rappresentanza che possa diventare appunto il trait-d’union fra il mondo ideale delle normative e quello reale, pratico, operativo, quotidiano di chi lavora con e per l’ECM. Un saluto, e a domani. gm

    1. GM, grazie per l’incoraggiamento. Concordo pienamente con te e ciò che dici si è verificato anche quest’anno mostrando ancora una volta la spaccatura profonda tra normative e mondo reale. Anche a te dico: non molliamo e lavoriamo per un Cernobbio futuro più rappresentativo del mondo dei Provider.

  2. Caro Alfredo,
    credo nel tuo progetto, ho lasciato i miei commenti, contribuito alla riunione informale dei provider a Cernobbio, però vedo con dispiacere che ti sei arenato sul più bello.
    Leggendo i pochi ma buoni commenti mi sembra che il risultato sia evidente, i punti da rivedere con la commissione sono sicuramente i piani formativi ed i prezzi dell’accreditamento. Inoltre, forte del fatto di aver avuto molte visite, questa di Cerobbio erà una buona occasione per sondare il terreno.
    Buon Cernobbio e non mollare!

    P.S. ricorda che tanta gente ha paura di esporsi, siamo in un paese di guardoni.

    1. Caro Federico, sono d’accordo con te che questa poteva essere una buona occasione ma quello che è mancato, e che servirà in futuro, è la forza dei numeri, altrimenti tutto diventa soltanto un’opinione personale e non rappresentativa. Non molliamo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...