Perdonate l’orrido neologismo…ma è solo per dirvi che a Cernobbio saremo presenti su Twitter all’indirizzo
Chi conosce Twitter sa che è possibile digitare solo 140 caratteri per ogni tweet ma, chi sarà presente al Forum, avrà l’occasione di tenersi in contatto con i colleghi, aggiornarsi a vicenda sulle cose più interessanti da seguire e, soprattutto, commentare in tempo reale gli interventi.
Per chi non sarà presente potrà essere un’occasione per seguire la Conferenza attraverso i tweet di tutti noi.
Se non sei ancora registrato su Twitter fallo al più presto e diventa un follower di @agoraecm per ricevere tutti gli aggiornamenti su pc, tablet o telefonino.
Se non sei registrato su Twitter e non hai voglia di farlo sappi che i tweet saranno anche sulla pagina Facebook di Agorà Ecm all’indirizzo
http://www.facebook.com/pages/Agor%C3%A0-Ecm/214435325278779
Ci vediamo….anzi ci “twittiamo” a Cernobbio!
Altre a twittare, o trovarci su internet, potrebbe essere interessante almeno conoscerci. Cosa ne pensate? Può essere un’idea darci un appuntamento?
Ciao Ilaria, l’invito a twittare è solo uno strumento agile e, a mio avviso, utile per scambiarsi velocemente info e opinioni ma non vuole assolutamente sostituire gli incontri di persona. A questo proposito ti segnalo due iniziative che potrebbero interessarti: l’AIPE (Associazione Italiana Provider ECM) sarà presente al Forum con un suo stand e credo che lì potrai incontrare tanti colleghi. Inoltre il gruppo nato su Linkedin “I professionisti dell’Ecm” si riunirà la sera del 15 (credo dalle 19:15) presso il Grand Hotel Como per concordare un documento da presentare alla Commissione il giorno successivo. Ci vediamo a Cernobbio!